La nostra storia

La nascita della Idro Fire System avvenuta nel 2006 è stata voluta fortemente dal Capitano Antonino Ciancio. Mettendo in questa impresa il cuore e l’esperienza più che trentennale, acquisita inizialmente a bordo di navi della marina militare e successivamente nel settore di rappresentanza specifico delle pompe idrauliche, ha così realizzato un processo produttivo all’avanguardia. Lavorando con professionalità, per tanti anni nel settore elettrico, dell’elettromeccanica e termoidraulica, riuscendo grazie alla Vostra fiducia ad affermarsi sul mercato. Oggi l’IdroFire System vanta un laboratorio di progettazione e una officina elettromeccanica che permette lo sviluppo e la produzione di quadri elettrici, gruppi antincendio e sollevamento acque che riescono a soddisfare le esigenze dal semplice utente civile sino ad arrivare alle applicazioni più complesse ed esigenti. La componentistica ed i materiali di cablaggio utilizzati sono scelti tra i marchi più importanti del settore, così d’avere sempre prodotti con materiale idoneo alle norme vigenti, al mercato ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ogni nostra costruzione è soggetta a test di collaudo che ne garantiscono l’affidabilità e la nostra catena di produzione e progettazione garantisce flessibilità per soddisfare al massimo l’esigenza della clientela.

I nostri Valori


Dotata di un laboratorio di progettazione, di un’officina elettromeccanica e di personale qualificato, Idro Fire System punta ad espandere il proprio parco clienti per valorizzare al massimo il suo potenziale produttivo. Tutto questo sempre all’insegna della qualità dei prodotti, dell’affidabilità e dell’attenzione alla soddisfazione del cliente che contraddistinguono l’azienda sin dalla sua fondazione.

Filosofia


La componentistica e i materiali impiegati da Idro Fire System sono scelti tra i marchi più importanti del settore, selezionato secondo i requisiti di idoneità dettati dalle norme vigenti.
Dalla progettazione alla produzione, 
la vision dell’azienda è incentrata sulla soddisfazione delle esigenze della clientela, dalle più semplici alle più complesse, bilanciando costantemente il rapporto tra qualità sempre elevata e costi.